La forza del gioco di squadra

Per garantire alla tua organizzazione il servizio migliore, negli anni abbiamo costruito una fitta rete di partnership con professionisti del settore, che ti accompagnano nei traguardi di crescita complementari alle nostre attività.
In un mondo in cui tutti sanno fare tutto, noi crediamo fortemente nel valore della specializzazione e per questo, attorno al tuo progetto, attiviamo una vera e propria rete di risorse interne e esterne, capace di individuare e realizzare soluzioni centrate su di te.

A seconda delle esigenze e delle caratteristiche specifiche delle tua organizzazione quindi:

Individuiamo i partner più adatti;
Creiamo il contatto tra te e il partner;
Curiamo la relazione tra le parti;
Coordiniamo il gruppo di lavoro;
Raccogliamo e Gestiamo i feedback.

I nostri partners

Aziende

Alfiero Creative
Tipografia specializzata in progettazione grafica, stampa, e packaging  
www.alfierocreative.it

Fondazione Giacomo Brodoloni
Network di ricerca, consulenza, formazione e innovazione con sede a Roma, Milano, Bruxelles ed Ankara.
www.fondazionebrodolini.it

Italypost
Community corporation che contribuisce alla conoscenza del mondo delle imprese attraverso analisi, ricerche, festival ed eventi
www.italypost.it

Redframe+studios
Fotografia, sala posa, produzione di immagini e produzione di video
redframe-studios.business.site

Sinfonialab
Agenzia di comunicazione e marketing digitale
www.sinfonialab.it

Web Spoon
Business strategy agency 
www.webspoon.it

Professionisti

Giovanni Landolfi
Giornalista e corporate communications professional,
direttore responsabile di Stampa Finanziaria,
agenzia di comunicazione e media relations istituzionali e finanziarie
www.stampafinanziaria.com

Teresa Colombara
Marketing&comunicazione
linkedin: teresa-colombara

Giorgia Rossetto
Copywriter e Social media manager
www.testisumisura.com

Alice Campagnaro
Social media manager e  Communication specialist
linkedin: alicecampagnaro

Silvia Maronato
Comunicazione, organizzazione di eventi, social web marketing